Ingredienti: per la torta 500ml latte 300g pane raffermo 30g pinoli 30g nocciole 30g mirtilli essiccati 30g uvetta 5 albicocche secche un uovo zucchero a piacere zucchero a velo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Questo semplice dolce veneto, innanzitutto caraterizzato da un nome particolare, è tipico della zona di Vicenza dove ogni famiglia ha la sua variante tradizionale.
Preparazione
Spezzettare grossolanamente il pane raffermo e metterlo in ammollo per due ore nel latte. Sbattere l’uovo assieme allo zucchero in una ciotola. Tostare pinoli e nocciole. Aggiungere tutta la frutta secca nella ciotola dopo aver tagliato a tocchetti le albicocche e a metà le nocciole. Strizzare bene il pane e aggiungerlo nella ciotola. Amalgamare il tutto molto bene. Imburrare una teglia e infornare a 180° per circa 30 minuti o finché non si sia dorata la superficie. Servire la torta spolverizzata di zucchero a velo.