Gnocchi con zucca e pancetta

Gnocchi con zucca e pancetta

Ingredienti

Ingredienti: 400 gr patate 100 gr farina 00 300 gr zucca 150 gr pancetta zenzero q.b. mezza cipolla olio extravergine d’oliva sale pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


per gli gnocchi: Lavare e mettere a lessare le patate, appena cotte sbucciarle. Su un piano di lavoro infarinato schiacciare le patate con lo schiacciapatate, aggiungere farina e sale e lavorare l’impasto rendendolo morbido. Dopodiché con l’impasto formare dei rotolini che andranno tagliati a tocchetti di 2-3 cm, i quali andranno riposti su un vassoio infarinato. Mondare la zucca privandola dei semi, tagliarla a fette sottili e sistemarla in una vaporiera e attivarla. In una padella far rosolare la pancetta tagliata a dadini e metterla da parte. una volta cotta la zucca, passarla in padella con olio e cipolla fino a sfaldarla, aggiungere delle zenzero grattugiato, sale, pepe e la pancetta. Cuocere gli gnocchi e appena cotti saltarli in padella con il condimento. Impiattare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review