FIORE DI PANNACOTTA

FIORE DI PANNACOTTA

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta sigaretta: 20 g di burro a pomata 20 g di farina debole 20 g di zucchero a velo 20 g di albumi Per la pannacotta: 100 g di latte 120 g di panna 25 g di zucchero 3 g di colla di pesce 40 g polpa di lamponi n.1 bacca di vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Pannacotta ai lamponi su un cestino di pasta sigaretta.

Preparazione


Mettere su fuoco la panna, il latte, lo zucchero, la vaniglia e portarli a 65°. Arrivati a temperatura mettere la pannacotta già ammollata in acqua e quando è fredda aggiungere la polpa di lampone. Mettere negli stampi e lasciare in frigorifero per due ore. Per la pasta sigaretta; miscelare tutti gli ingredienti, stendere sulla teglia e cuocere a 210° per 4-5 minuti. Cotta, dargli subito la forma e adaggiare all’interno la pannacotta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review