Involtino di pollo ripieno di uovo e patatine croccanti con chiffonade di zucchine e zucca disidratata su salsa di basilico e crema di verdure arrostite.

Involtino di pollo ripieno di uovo e patatine croccanti con chiffonade di zucchine e zucca disidratata su salsa di basilico e crema di verdure arrostite.

Ingredienti

Ingredienti: Petto di pollo: 1 Patate: 1 Zucchina: 1 Uovo: 1 Zucca: 2 fettine Basilico: 200 gr Agaragar: 2 gr Coriandolo: q.b. Peperone: 1/2 Pomodoro: 1/2 Cipolla: 1/4 Melanzana: 2 fettine Carota: 1 Curry: q.b. Curcuma: q.b. Paprika: q.b. Panna: 10 cl Olio: q.b. Sale: q.b. Pepe: q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per prima cosa mettere a disidratare la zucca in forno a 80 gradi per un ora. Marinare velocemente il pollo con olio, basilico, coriandolo, sale, pepe e curcuma. Nel frattempo mettere un uovo in un pentolino d’acqua portata a ebollizione e cuocere per 9 minuti. Frullare il basilico con un cucchiaio di panna, aggiungere l’agar, portare a 85 gradi e freddarlo in abbattitore. cuocere in padella tutte le verdure col olio, sale, pepe, curry, curcuma e paprika, passare al cutter (o frullatore) con 3/4 cucchiai di panna. Tagliare 1/2 patata a paille e 1/2 zucchina a chiffonade e friggere con olio e.v.o.. Preparare l’involtino mettendo delle fettine d’uovo sodo, foglie di coriandolo e le patatine croccanti, legare con dello spago e friggere. Impiattare a piacimento con le salse, la zucchina e la zucca disidratata croccante.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review