MILLEFOGLIE DI PASTA FROLLA

MILLEFOGLIE DI PASTA FROLLA

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta frolla: 50 gr burro 50 gr zucchero 20 gr uova 80 gr farina 20 gr cacao amaro 1 bacca di vaniglia Per la crema: 100 gr mascarpone 30 gr tuorli 40 gr zucchero a velo 30 grr gocce di cioccolato bianco 5 gr rhum Per la ganache: 100 gr panna 120 gr cioccolato bianco mirtilli
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Millefoglie di pasta frolla al cacao con una crema al mascarpone e ganache al cioccolato bianco.

Preparazione


Mettere sul fuoco la panna e quando è arrivata ad ebollizione versarla sopra al cioccolato e farla freddare in un contenitore. Preparare la frolla montando burro, vaniglia, zucchero e tuorli. Unire le due farine setacciate e lasciarla riposare per minimo 30 minuti in frigorifero. Montare il mascarpone con i tuorli e lo zucchero ed unire in fine il cioccolato ed il rhum. Passati i 30 min stendere la pasta frolla, copparla e metterla in forno a 160° per 12 minuti. Quando è fredda assemblare il tutto; mettere sopra la ganache ormai fredda e dei mirtilli.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review