Crostini di pane ai cereali con mousse al salmone e pepe rosa, mandorle tostate e coralli di grana.

Crostini di pane ai cereali con mousse al salmone e pepe rosa, mandorle tostate e coralli di grana.

Ingredienti

Ingredienti: Per i crostini di pane: 350 gr farina bianca 150 gr farina ai 5 cereali 50 gr di burro 50 gr di latte 10 gr di zucchero 6 gr di sale 8 gr di lievito di birra 400 gr di acqua c.a. Per la mousse al salmone e pepe rosa: 150 gr di ricotta di pecora 150 gr formaggio spalmabile 110 gr parmigiano reggiano 200 gr panna semimontata 200 gr salmone affumicato Per la decorazione: 100 gr di mandorle 200 gr di grana finocchietto selvatico
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un aperitivo gustoso, fresco e leggero!

Preparazione


Fare il pane impastando in planetaria con il gancio le farine con il lievito sbriciolato, il latte, l’ acqua, il burro, ed infine lo zucchero e poi il sale. Far lievitare finchè sarà raddoppiato di volume e cuocere in uno stampo rettangolare a 180° per circa 30 minuti. Ammorbidire il formaggio spalmabile con un giro di planetaria con la frusta a fili sottili, aggiungere la ricotta, il parmigiano, il pepe rosa macinato, sale e pepe ed il salmone tagliato a listarelle sottili. Alleggerire il tutto con la panna semimontata mescolando lentamente con un leccapentole dal basso verso l’ alto. Mettere nel sac a poche e far riposare in frigo fino al momento dell’ utilizzo. Tostare le mandorle per circa 7/8 minuti a 180° e tritarle grossolanamente col mixer. Creare delle cialde di grana versando il formaggio grattugiato in padella antiaderente per 30 secondi, girandole delicatamente e cuocendole ancora per pochi secondi dall’ altro lato. Ritagliare il pane a fette spesse circa 1 cm, tostarlo in forno, dressare la mousse di formaggio e salmone sui crostini, spolverare con la granella di mandorle e decorare con del finocchietto selvatico, un chicco di pepe rosa e la cialdina di grana.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review