Mini cheesecakes salate con fiori di maggiorana e gelatina di prosecco.

Mini cheesecakes salate con fiori di maggiorana e gelatina di prosecco.

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta briseè: 250 gr di farina 00 125 gr di burro 5 gr di sale 100 gr di acqua Per il cheesecake: 400 gr di formaggio Phildelphia 3 uova 60 gr di burro morbido 10 gr di sale pepe q.b. noce moscata q.b. 15 gr di amido di mais Per la gelatina: 250 ml di vino Prosecco 3 gr di gelatina 1 cucchiaio di acqua
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Mini cheesecakes salate con fiori di maggiorana e gelatina di prosecco.

Preparazione


Preparare la pasta briseè lavorando insieme brevemente tutti gli ingredienti in planetaria con la foglia finchè non si avrà un composto omogeneo. Fare una palla, chiuderla nella pellicola e far riposare mezz’ ora in frigo. Nel frattempo preparare il composto per il cheesecake lavorando in planetaria con la foglia il formaggio, le uova, il burro, la noce moscata, l’ amido ed infine sale e pepe. Riprendere la pasta dal frigo, stenderla di circa 5 mm e ritagliare dei dischi da adagiare sul fondo di uno stampino monoporzione, coprire col composto al formaggio e cuocere in forno preriscaldato a 180° per 25 minuti. Una volta che le mini cheesecakes si saranno raffreddate, decorarle con piccoli fiori di maggiorana e ricoprirle con la geleè ottenuta sciogliendo la gelatina in fogli idratata in un cucchiaio di acqua calda ed amalgamandola al vino. Lasciar solidificare in frigo per 1 ora e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review