Rotolino di pollo al curry con crema di piselli e fiore di zucca in tempura

Rotolino di pollo al curry con crema di piselli e fiore di zucca in tempura

Ingredienti

Ingredienti: Piselli 40 g petto di pollo 40 g curry q.b. 1 fiore di zucca prosciutto cotto 10 g formaggio leerdaammer 10 g farina di maizena 30 g farina 00 70 g acqua q.b. sale q.b. Pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Piatto gustoso e semplice da mangiare, il curry da una nota molto intrigante al pollo e il fiore di zucca fritto dona croccantezza al piatto

Preparazione


iniziare con soffriggere la cipolla, aggiungere i piselli fino a cottura, frullare al mini pimer e passare il composto con un colino. Successivamente fare un rotolino con il petto di pollo inserendo al suo interno prosciutto cotto formaggio, sale e pepe. Cuocere il pollo in pentola con un filo di olio e curry. Nel frattempo fare una tempura con farina di maizena, farina 00 e acqua. Friggere il fiore di zucca fino a renderlo croccante. Una volta finite le preparazioni rimane solo da inpiattare con una virgola di crema di piselli, dei rotolini di pollo e il fiore fritto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review