Risotto terra mare

Risotto terra mare

Ingredienti

Ingredienti: Riso carnaroli 300gr brodo vegetale 1 cipolla rognoni di coniglio  100 gr 2 ricci di mare a persona 1 lime sale pepe olio 30 ml burro 50 gr vino bianco 40 ml
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


L’ unione di un sapore tradizionale italiano di terra e un sapore di mare molto particolare.

Preparazione


In una bacinella mettere acqua e un pò di aceto, aggiungere i rognoni precedentemente puliti. Dai ricci ricavarne la polpa e mettere da parte in un piatto in frigo. Ricavare dal lime delle piccole striscioline di buccia molto sottili e mettere da parte ,estrarre il succo dal lime. In una pentola mettere olio e cipolla, far cuocere la cipolla senza bruciarla ed aggiungere il riso, far tostare il riso sfumare con il vino bianco ed aggiungere il brodo vegetale ed aggiustare di sale. Levare i rognoni da acqua e aceto e sciaquarli in acqua corrente per qualche istante, tagliare a pezzettini e far saltare in padella con un filo d’olio aggiustando di sale. Al momento di mantecare il riso con il burro aggiungere i rognoni. impiattare mettendo una grattugiata di lime sul fondo del piatto, il risotto al centro e sopra porre i ricci di mare con le striscioline di lime sopra, finire il piatto aggiungendo un pò di succo di lime.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review