MILLEFOGLIE CON CREMA DI MASCARPONE E FRAGOLE

MILLEFOGLIE CON CREMA DI MASCARPONE E FRAGOLE

Ingredienti

Ingredienti: Pasta sfoglia 60g fragole 40g Per la crema al mascarpone: mascarpone 50g uova n.1 zucchero a velo 30g Per la gelatina di fragole: fragole n.2 agar agar 1g Per la ganache: cioccolato bianco 40g panna 80g
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Millefoglie con crema di mascarpone, fragole e ganache di cioccolato bianco con una quenelle di gelatina di fragole.

Preparazione


Stendere bene la pasta sfoglia e formare 3 dischi con un coppapasta di 6 cm, ricoprirli di zucchero e metterli in forno a 170° per 10 minuti. Amalgamare il mascarpone con lo zucchero a velo e l tuorlo dell’uovo. Fare una brunoise di fragole e con le altre due passarle al blender e mettere in padella con l’agar agar e far raffreddare in abbattitore. Sciogliere il cioccolato a bagnomaria e aggiungere la panna scaldata al cioccolato. Impiattare formando una “torretta” di pasta sfoglia e nel mezzo mettere con una sach a poche la crema di mascarpone e la brunoise di fragole. Mettere la ganache sopra alla “torretta”, formare due knell di gelatina di fragola e posizionarle a piacere nel piatto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review