TORTA LIMONE E CIOCCOLATO

TORTA LIMONE E CIOCCOLATO

Ingredienti

Ingredienti: PER LA FROLLA AL CACAO: GR.175 FARINA DEBOLE GR.25 CACAO AMARO GR.50 UOVA GR.125 ZUCCHERO GR.125 BURRO PER LA CREMA AL BURRO: GR.135 TUORLI GR.93 BURRO GR.100 ZUCCHERO N°1 e ½  LIMONI SOLO BUCCIA N° 1 LIMONE SPREMUTO PER LA GANACHE AL PEPERONCINO: GR.200 PANNA GR.240 CIOCCOLATO FONDENTE GR.40 GLUCOSIO PEPERONCINO Q.B.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


TORTINO CON FROLLA AL CACAO RIPIENO DI CREMA AL BURRO AL LIMONE E GANACHE FONDENTE AL PEPERONCINO

Preparazione


PREPARARE LA FROLLA UNENDO IL BURRO, LO ZUCCHERO E LE UOVA E SUCCESSIVAMENTE INCORPORARE LA FARINA. FAR RIPOSARE IL COMPOSTO AVVOLTO NELLA PELLICOLA TRASPARENTE IN FRIGO PER UN’ORETTA, POI STENDERLO, METTERLO NEGLI STAMPI SINGOLI E PROCEDERE ALLA COTTURA IN BIANCO PER 20/25 MINUTI A 180°. NEL FRATTEMPO PREPARARE LA CREMA AL BURRO SBATTENDO A PARTE TUORLI E ZUCCHERO, IN PADELLA FACCIO SCIOGLIERE IL BURRO, POI TOLGO DAL FUOCO, INCORPORO I TUORLI E LO ZUCCHERO, LA BUCCIA GRATTUGIATA DEI LIMONI E IL SUCCO, RIPORTO NUOVAMENTE SUL FUOCO E PORTO A BOLLORE FIN QUANDO NON SI ADDENSA. VERSO LA CREMA ANCORA CALDA NELLA TORTIERA CON LA FROLLA COTTA. PREPARARE LA GANACHE AL PEPERONCINO DA USARE COME GUARNIZIONE; PORTARE A BOLLORE LA PANNA, IL GLUCOSIO E IL PEPERONCINO IN POLVERE E UNIRLO ANCORA BOLLENTE AL CIOCCOLATO FONDENTE A SCAGLIE , MESCOLARE ENERGICAMENTE CON UNA FRUSTA FIN QUANDO NON RAGGIUNGE LA LUCENTEZZA E LA GIUSTA CONSISTENZA.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review