Le mousse ai tre cioccolati

Le mousse ai tre cioccolati

Ingredienti

Ingredienti: Per il crumble
200 gr burro
160 gr zucchero di canna
270 gr farina
30 gr cacao Per la bagna al rum
500 ml acqua
175 gr zucchero
100 gr rum Bicchierino al cioccolato fondente con mousse al cioccolato fondente arancia e peperoncino
Ingredienti:
400 gr di Cioccolato fondente temperato per il guscio bicchierino
Per la mousse:
150 gr di panna
75gr di crema pasticcera
75 gr cioccolato fondente
20gr pasta d’arancia Cesarin
Peperoncino
3 Savoiardi Bicchierino al cioccolato al latte con mousse alla nocciola e Fava Tonka
Ingredienti:
400 gr di cioccolato al latte per il guscio bicchierino
150gr panna
75gr crema pasticcera
75 gr cioccolato al latte
Fava tonka
30 gr di granella dì nocciole
3 Savoiardi
Bagna al rum Bicchierino al cioccolato bianco con mousse al cioccolato bianco e limone
Ingredienti:
400 gr di cioccolato bianco
150 gr panna
75 gr crema pasticcera
75 gr cioccolato bianco
30gr pasta di limone Cesarin
3 savoiardi
Bagna al rum
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
120-180 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Le mousse ai tre cioccolati sono un dolce da servire al piatto. Delle coppette ai tre cioccolati: bianco, al latte e fondente servite con delle mousse di cioccolato bianco e limone, mousse alla nocciola e fava tonka e mousse al fondente con arancia peperoncino. Un dolce da gustare in coppia per un’occasione speciale come San Valentino.

Preparazione


Per il crumble Tutto insieme in planetaria e poi 160 gradi in forno per 10-15 min. Per la bagna. Portare a bollore acqua e zucchero far freddare e aggiungere il rum. Bicchierino al cioccolato fondente con mousse al cioccolato fondente arancia e peperoncino Procedimento: Formare il guscio di cioccolato e farlo freddare. Preparare la mousse sciogliendo il cioccolato, unirlo alla crema pasticcera, alla pasta d’arancia e al peperoncino. A parte montare la panna e unirla con una Marisa al restante composto. Una volta che il bicchierino si sarà rappreso sformare dallo stampo , riempire con savoiardo bagnato al rum mousse e completare con il crumble. Bicchierino al cioccolato al latte con mousse alla nocciola e Fava Tonka. Procedimento: Formare il guscio di cioccolato e farlo freddare. Preparare la mousse sciogliendo il cioccolato, unirlo alla crema pasticcera, alla Fava Tonka e alle nocciole . A parte montare la panna e unirla con una Marisa al restante composto. Una volta che il bicchierino si sarà rappreso sformare dallo stampo, inserire il savoiardo bagnare con bagna al rum riempire con mousse e completare con il crumble. Bicchierino al cioccolato bianco con mousse al cioccolato bianco e limone Procedimento: Formare il guscio di cioccolato e farlo freddare. Preparare la mousse sciogliendo il cioccolato, unirlo alla crema pasticcera, alla pasta di limone . A parte montare la panna e unirla con una Marisa al restante composto. Una volta che il bicchierino si sarà rappreso sformare dallo stampo riempire con savoiardo bagnato al rum con mousse e completare con il crumble.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review