Mimosa

Mimosa

Ingredienti

Ingredienti: pan di spagna 400 gr uova 250 gr zucchero 250 gr farina debole 80 tuorli crema pasticcera ricca 500 gr latte 80 gr tuorli 40 gr farina 20 gr  amido riso 1 n buccia limone 1 n bacca vaniglia panna montata vermuth q.b. ananas q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


torta ripiena con crema panna ed ananas

Preparazione


pan di spagna: unire tuorli uova e zucchero in planetaria e far montare per circa 10 minuti alche unire la farina mescolando a mano per evitare che si creino dei grumi. stendere su una teglia ed infornare a 160°c per 25 minuti circa crema pasticcera ricca: scaldare il latte intanto unire tuorli zucchero e gli aromi poi unire la farina e continuare la miscelazione. appena il latte sara quasi ad ebollizione unire al composto e rimettere il tutto a fuoco lento fin che non si addensi. dopo di che lasciar raffreddare coperta con la pellicola a contatto per evitare che si crei una crosta sulla crema.quando sarà fredda montare la panna ed unirle assemblaggio: tagliare il pan di spagna e lasciarne un po da sbriciolarci sopra alla fine. iniziare a spennellare la base con il vermuth , successivamente spalmarci la crema e posizionare l’ananas a pezzetti. coprire con l’altro strato di pan di spagna spennellare anche quest’ultimo con il liquore e coprire il tutto con abbondante crema creando una cupola dove dovrete posizionare il pan di spagna sbriciolato. (decorare a vostro piacimento)
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review