Mousse al cioccolato bianco

Mousse al cioccolato bianco

Ingredienti

Ingredienti: (Per la mousse)      125 g di panna liquida                            4 g di gelatina in foglie                              250 g di cioccolato bianco                            325 g di panna semimontata (  per la palet di frutti di bosco ): 250 g di frutti di bosco               75 g di zucchero          6 g di gelatina in foglie (per il pan di spagna): 400 g di uova               250 g di zucchero        250 g di farina debole                            80 g di tuorli
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Mousse al cioccolato bianco con palet di frutti di bosco e base di pan di spagna.

Preparazione


( Per la mousse ) Bollire la panna liquida, unire la gelatina bagnata e strizzata, versare sul cioccolato tritato e sciogliere bene. Far raffreddare fino alla temperatura di 30 gradi e aggiungere delicatamente la panna. ( per la palet ) Cuocere lo zucchero e la polpa di frutti di bosco e a fine cottura aggiungere la gelatina bagnata e strizzata. ( per il pan di spagna ) Montare le uova con lo zucchero fino a quando il composto non diventa liscio e gonfio, aggiungere la farina a pioggia e miscelare delicatamente con la marisa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen