Risotto allo zafferano e quaglia

Risotto allo zafferano e quaglia

Ingredienti

Ingredienti: 1 quaglia 50 gr di riso Salvia q.b. Dragoncello q.b. Alloro q.b. Timo q.b. 1 cipolla Olio evo q.b. 1 porro 1 gambo di Sedano Vino rosso 200 ml
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Disossare la quaglia e prepararla per la cottura. Mettere petto e cosce da parte ed utilizzare le restanti parti per fare un fondo di cottura con mezza cipolla, il sedano il porro e sfumando col vino.In una casseruola far scaldare dell’olio extravergine d’oliva aggiungere il riso e mescolare con un cucchiaio di legno aggiungendo all’occorrenza un pò di fondo di cottura.Aggiungere la bustina di zafferano continuando a mescolare e regolando la fiamma. Rosolare nel frattempo in una padella il petto di quaglia ,tagliato a concassè , e le cosce con dell’olio evo, con la restante parte di cipolla,della salvia ed un pó di fondo di cottura.Una volta rosolato aggiungere il petto di quaglia al risotto,completare la cottura mantecando con del parmigiano. Mettere su un piatto il risotto,aiutandoci con un coppapasta ed adagiando su di esso le cosce di quaglia comparse col trito di spezie.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen