BABA‘ SBAGLIATO

BABA‘ SBAGLIATO

Ingredienti

Ingredienti: 125 gr di farina forte 13 gr di miele d’acacia 3 gr di sale 100 gr di uova 25 gr di tuorlo 7 gr di lievito di birra 50 gr di burro scorza di limone grattuggiata 1 bacca di vaniglia 2 gr di cannella PER LA BAGNA: 250 gr di infuso di tè alla pesca 200 gr di zucchero buccia di un limone 1 bacca di vaniglia una stecca di cannella 3 gr di zenzero fresco 40 gr di rum PER LA CREMA PASTICCERA ALLA PESCA: 100 gr di polpa di pesca 30 gr di zucchero 4 gr di amido di mais 22 gr di tuorli 1 bacca di vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Impastare la farina, il miele, i primi 300 grammi di uova, il sale, il limone grattugiato e la cannella. Un po‘ alla volta aggiungere le restanti uova. Unire il burro morbido, il lievito sciolto in un po‘ d’acqua e continuare ad impastare fino ad ottenere un impasto liscio, morbido ed elastico. Far riposare per circa 15 minuti. In seguito imburrare l’apposito stampo e riempirlo per un terzo. Far lievitare fin quando l’impasto arriverà al bordo dello stampo. Cuocere a 180°C per circa trenta minuti e sformare subito. Per la bagna portare a bollore tutti gli ingredienti escluso il rum, da aggiungere solo quando lo sciroppo sarà intiepidito intorno a 50-60°C. Immergere il baba‘ nello sciroppo ottenuto facendolo ben inzuppare. Lasciarlo sgocciolare su una griglia. Per preparare la crema portare a bollore la polpa di pesca e a parte miscelare tuorli con zucchero, amido e vaniglia. Versare la polpa sul composto di zucchero e tuorli, miscelare e portare tutto a 85°C. Raffreddare. Decorare il baba‘ con la crema e le pesche caramellate.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen