Triple Chocolate

Triple Chocolate

Ingredienti

Ingredienti: per le bavaresi: 200gr latte 112gr tuorli 38gr zucchero 9gr gelatina 63gr cioccolato bianco 63gr cioccolato latte 63gr cioccolato fondente 85gr panna per il biscotto senza farina: 90gr albumi 60gr tuorli 28gr cacao 95gr zucchero per il croccante: 30gr burro 38gr zucchero 15gr latte 38gr cru in granella 10gr glucosio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


dolce al cucchiaio per i più golosi: bavarese ai tre cioccolati con biscotto al cacao e croccante al cioccolato

Preparazione


Per le tre bavaresi Portate a bollore il latte e unitelo ai tuorli sbattuti con lo zucchero. Fate cuocere fino ad arrivare a 85° C. Fuori dal fuoco unite la gelatina ammollata. Dividete la crema ottenuta in tre parti uguali. Unite a ciascuna un tipo di cioccolato diverso, ridotto a pezzetti. Scaldate le creme fino a 30° C senza mescolarle. Alleggeritele con la panna semimontata. Lasciate da parte. Per la crosta in cialda croccante Radunate gli ingredienti in un pentolino e portateli a 110° C. Stendete il composto su un tappetino in silicone. Coprite con un altro tappetino e, servendovi del matterello, stendete il composto allo spessore di 1 mm. Raffreddate bene in congelatore. Togliete il secondo tappetino e infornate a 180° C per 10 minuti. Al termine lasciate raffreddare, quindi spezzettate irregolarmente con le mani. Per il biscotto al cacao senza farina Montate gli albumi con lo zucchero. Unite poi a mano i tuorli liquidi e infine il cacao setacciato. Stendete il biscotto sopra un foglio di carta da forno. Infornatelo a 190° C per circa 10 minuti. Quando è pronto, lasciatelo raffreddare. Per il montaggio del dolce Mettete sul fondo di uno stampo da 22 uno strato di biscotto al cacao senza farina. Versatevi sopra una bavarese e lasciate riposare in congelatore per 20 minuti circa; versate la seconda e passate nuovamente lo stampo in congelatore per 20 minuti prima di versare la terza e lasciate nuovamente raffreddare per 20 minuti in congelatore. Per la finitura Smodellate dallo stampo e guarnite con la cialda croccante. Servite alla temperatura di 4° C.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen