Panna cotta alla cannella

Panna cotta alla cannella

Ingredienti

Ingredienti: Per la panna cotta: Panna 150 gr. Latte 100gr. Gelatina 4 gr. Zucchero a velo 75 gr. Cannella q.b. Per il bisquit: Albumi 50gr. Zucchero semolato 50 gr. Tuorli 35 gr. Cacao 15 gr. Per le mele: Mela 2 Birra 20 ml Zucchero semolato 30 gr.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Panna cotta alla cannella con Bisquit al cacao e mele caramellate alla birra.

Preparazione


Iniziare a preparare la panna cotta facendo ammollare la gelatina in acqua fredda per circa 5/7 minuti. In un pentolino su piastra induzione o gas far scaldare panna e latte aggiungendo lo zucchero e la cannella (mantenere il fuoco medio-basso). In ultimo aggiungere la gelatina ammollata e strizzata. Una volta sciolta la gelatina versare la panna cotta in contenitori di silicone e passarla in abbattitore (+3) fino a completo raffreddamento. Preparare il bisquit al cacao facendo montare albumi e zucchero (planetaria con frusta). Una volta montati aggiungere a mano, con leccapentola, prima i tuorli e poi il cacao setacciato (compiendo movimenti delicati dal basso verso l‘ alto per non far smontare il composto). Cuocere in forno a 220°C per 4 minuti. Infine preparare le mele, pelarle e tagliarle a fettine. In un pentolino su piastra ad induzione o gas, preparare il caramello con zucchero e birra. Appena lo zucchero sarà sciolto versare le mele nella padella e lasciarle caramellare.Farle raffreddare. Impiattare a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen