RISOTTO AGLI AGRUMI SU VELLUTATA DI ZUCCHINE

RISOTTO AGLI AGRUMI SU VELLUTATA DI ZUCCHINE

Ingredienti

Ingredienti: PER IL BRODO 3 L ACQUA 40 GR CIPOLLA DORATA 40 GR CAROTA 1 SCORZA DI LIMONE 1 SCORZA DI ARANCIA PER LAVELLUTATA DI ZUCCHINE 200 GR ZUCCHINE 400 GR BRODO VEGETALE 80 GR PANNA FRESCA 40 GR CIPOLLA DORATA 40 GR EVO SALE FINO q.b. PER IL RISOTTO 1 L ca BRODO VEGETALE 80 GR RISO CARNAROLI 50 GR SUCCO DI ARANCIO 50 GR SUCCO DI LIMONE 50 GR PARMIGGIANO REGGIANO 40 GR BURRO 40 GR VINO BIANCO SECCO 30 GR CIPOLLA DORATA 5 GR PEPE NERO FACOLTATIVO
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


RISOTTO AGLI AGRUMI SU VELLUTATA DI ZUCCHINE

Preparazione


RISOTTO AGLI AGRUMI SU VELLUTATA DI ZUCCHINE PER PREPARARE IL RISOTTO AGLI AGRUMI PRIMA DI TUTTO SI PROCEDE CON LA PREPARAZIONE DEL BRODO: mondare la cipolla e inserirla sul fuoco in una casseruola, intanto con un pela patate ricavare sia la scorza dell’arancia che quella del limone (senza la parte bianca), tagliare a pezzi anche la carota lavata e sistemare il tutto nello stesso tegame aggiungendo acqua portare a bollore e lasciate cuocere per circa un’ora dopodichè filtrate il tutto e mantenete il brodo in caldo. PREPARAZIONE DELLA VELLUTATA DI ZUCCHINE Mondare la cipolla e tagliarla a filangè poi tagliare le estremità delle zucchine lavarla accuratamente e tagliarla a rondelle di 5mm di spessore. Versare l’olio in un tegame, una volta che si sarà scaldato unire la cipolla e farla appassire 34 minuti aggiungere le zucchine, lasciar cuocere per 56 minuti poi aggiungere il brodo vegetale. Cuocete ancora per altri 15-20 minuti , (intanto procerere con la preparazione del risotto) dopodichè frullate il tutto con un mixer ad immersione fino ad ottenere una crema, Aggiungete la panna fresca , mescolate e cuocete il tutto ancora per una decina di minuti , dopodichè versare la vellutata di zucchine in un colino e setacciare. PREPARAZIONE DEL RISOTTO: Ttitare finemente la cipolla e farla stufare in un tegame per circa 56 minuti aggiungere un mestolo di brodo, una volta che sarà evaporato il brodo aggiungere il riso e tostare per 34 minuti dopodiche sfumare con del vino bianco. Non appena l’alcool sarà evaporato versare il succo del limone e dell’arancio, un mestolo di brodo e proseguite la cottura per circa 15-18 minuti aggiungendone altro brodo al bisogno e mescolando in continuazione. Spegnere il fuoco condire con sale e pepe se necessario, mantecare con burro in pomata e formaggio grattugiato, saltare all’onda e servire il risotto su un letto di crema di zucchine e zeste di limone e arancio.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen