Ingredienti: Riso Carnaroli 300gr Carne di agnello 200gr Melanzana viola 1 cipolla 2 Sedano 1 Carota 1 Olio Evo qb Sale qb Vino bianco qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Pulire la carne di agnello dal grasso e dai nervi. Tagliarla a dadini piccoli. Preparare un brodo con sedano, carota e cipolla tagliati grossolanamente e gli scarti ossei dell’agnello. In una casseruola inserire poco olio evo, un quarto di cipolla tritata e far appassire; aggiungere la carne di agnello; lasciar cuocere per 2 minuti e sfumare con del vino bianco. Aggiungere ripetutamente e lentamente brodo fino a cottura quasi completa della carne. Far bruciare la melanzana su fuoco vivo girandola ripetutamente finché la buccia non sarà totalmente appassita e la polpa interna morbida. Pulire la melanzana dalla buccia; tagliarla a cubetti piccoli e metterla da parte. inserire il riso nel ragù di agnello e lasciar tostare. Sfumare con vino bianco e cuocere il riso aggiungendo regolarmente brodo. A metà cottura salare il riso e inserire la melanzana tagliata a cubetti. Lasciar finire di cuocere; aggiustare di sale e aromi e servire.