MERINGATA ALL‘ AMARENA

MERINGATA ALL‘ AMARENA

Ingredienti

Ingredienti: SABLè 300G di farina debole 200g di burro 100g di zucchero 60g di uova sale vaniglia limone CREMA PASTICCERA 250G di latte intero 75g di panna 50g di tuorlo 70g di zucchero 25g di amido di mais buccia di limone vaniglia sale MERINGA ITALIANA 50g di acqua 250g di zucchero 125g di albumi AMARENE SCIROPPATE
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
90-120 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la base di frolla sablè lavorare in planetaria il burro con la farina, aggiungere zucchero uova e aromi.Far riposare in frigo per almeno mezzora. Nel frattempo preparare la crema pasticcera facendo bollire il latte con la panna metà dello zucchero e la buccia di limone.Prepare il pastello con i tuorli lo zucchero, l amido e gli aromi, versare una parte del liquido caldo nel pastello, portare tutto sul fuoco fino a raggiungere il bollore e cuocere per qualche minuto. Stendere la pasta frolla in uno stampo da 24 circa, forare la pasta e cuocere a 170° per 20/25 min circa. Per la meringa italiana mettere sul fuoco acqua e zucchero e portare a 121°, versare a filo negli albumi mentre montano in planetaria, montare fino a raffreddamento del composto. Una volta cotta la la base sformarla, farcire con la crema pasticcera, adagiare delle amarene sciroppate ben sgoggiolate, ricoprire decorando con la meringa italiana e cannellare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen