COPPA DI MARRONI

COPPA DI MARRONI

Ingredienti

Ingredienti: Per il crumble: 100 g di farina 50 g di farina di mandorle 100 g di burro 40 g di zucchero 100 g di cioccolato al latte fuso Per la farcia: 200 g di ricotta 80 g di marroni 60 g zucchero a velo n.1 bacca di vaniglia 8 g di buccia di arancia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Una coppa di ricotta e marroni con una base di crumble.

Preparazione


Lessare i marroni. Per il crumble: montare il burro e lo zucchero poi aggiungere le farine e disporlo su una teglia. Infornare a 180° per 15 minuti. Quanto è pronto farlo freddare, sbriciolarlo e colarci sopra la cioccolata. Montare la metà della ricotta con 35 g di zucchero e gli aromi. La restante incorporarla ai marroni lessati e cutterizzati insieme a 25 g di zucchero. Nella coppa mettere uno strato di crumble, uno strato di ricotta ed uno di ricotta con i marroni.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review