Quiche radicchio gorgonzola e noci

Quiche radicchio gorgonzola e noci

Ingredienti

Ingredienti: Pasta brisé: 250 gr farina W180 125 gr burro 5 gr sale 125 gr acqua Ripieno: 500 ml panna 3 uova 100 gr ricotta 500 gr radicchio 150 gr gorgonzola 30 gr noci Crema di radicchio: 150 gr radicchio 50 ml panna sale granella di noci q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Quiche radicchio gorgonzola e noci.

Preparazione


Pasta brisé: unire alla farina l’acqua e il sale, quando la farina avrà assorbito tutta l’acqua aggiungere il burro. Impastare e far riposare in frigo; una volta fredda, stendere la pasta e rivestire dei pirottini di alluminio. Ripieno: sbattere le uova, aggiungere panna e ricotta. Mescolare bene, aggiungere il radicchio,gorgonzola e noci precedentemente saltato in padella con olio,sale e pepe e poi passato al mixer ad immersione. Versare il tutto nei pirottini rivestiti di pasta brisè e cuocere a 180 gradi per 45 minuti. Crema di radicchio: tagliare il radicchio, salare e pepare e lasciar andare fino a cottura. Una volta cotto aggiungere la panna liquida e lasciar cuocere ancora per qualche minuto. Frullare con mixer e filtrare attraverso un colino per ottenere una crema liscia e fluida. Assemblaggio: Posizionare il tortino nel piatto e decorare con radicchio e granella di noci.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review