PANNACOTTA AI FRUTTI ROSSI

PANNACOTTA AI FRUTTI ROSSI

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti: Per la pannacotta: 100g di latte 120g di panna 30g di zucchero 3g di gelatina in fogli 1/3 bacca di vaniglia Per il coulis di frutti rossi: 50g di frutti rossi 1 spicchio di mela 1/4 succo di limone 20g di zucchero Per il crumble: 55g di farina 45g di farina di mandorle 45g di burro 55g di zucchero di canna 35g di cacao Per le zeste di arancia: buccia di arancia zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Pannacotta ai frutti rossi con zeste di arancia e crumble al cacao

Preparazione


Per la pannacotta: Mettere la gelatina ad idratare in acqua. Mettere la panna, il latte e lo zucchero in un pentolino a scaldare fino a circa 80°C. Togliere dal fuoco e unire la gelatina e la vaniglia. Mettere il composto in uno stampino e abbattere di temperatura oppure mettere in congelatore. Per il crumble: Sciogliere nel microonde il burro assieme allo zucchero di canna, poi unirlo alle farine. Infornare a 180°C per 20 minuti. Per le zeste: In un pentolino mettere poca acqua e abbondante zucchero, aggiugere la buccia di arancia tagliata a filanger e portare il tutto a bollore. Attendere che la buccia si ammorbidisca. Per il coulis di frutti rossi: In un pentolino mettere lo zucchero, i frutti rossi, lo spicchio di mela e portare tutto a bollore. Poi frullare tutto con il minipimer. Finitura: Impiattare la pannacotta, far colare sopra il coulis, decorare con le zeste e accompagnare con il crumble al cacao.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв