Tortino esotico

Tortino esotico

Ingredienti

Ingredienti: Composizione v Base frolla agli arachidi v Bisquit cacao v Ripieno cocco v Crema pasticcera Base frolla 125 zucchero 83 burro 100 uova 166 arachidi tritati 66 fecola Sale q.b. Bisquit al cacao Ingredienti: 85 albumi 85 zucchero 60 tuorli 25 cacao Ripieno con cocco Ingredienti: 80 cocco rapè 80 albumi 80 zucchero 100 ricotta Noce moscata q. b. Crema pasticcera 100 gr latte 38 gr zucchero 50 gr tuorli 10 gr farina 5 gr amido di riso Buccia di limone q. b. Vaniglia q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
frolla:Montare zucchero e burro. Aggiungere le uova e gli aromi. A fine montata unire la fecola. Dressare con sacchetto munito di beccuccio liscio in degli stampini monoporzione.
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tortino al cocco. ricotta e noce moscata.Con una base di frolla agli arachidi e bisquit al cacao. Il tutto accompagnato da crema pasticcera.

Preparazione


frolla:Montare zucchero e burro. Aggiungere le uova e gli aromi. A fine montata unire la fecola. Dressare con sacchetto munito di beccuccio liscio in degli stampini monoporzione. bisquit: Montare zucchero e albumi. Aggiungere a filo i tuorli. Infine amalgamare il cacao con delicatezza. Disporre la massa su una teglia con carta da forno, con uno spessore di circa mezzo centimetro. Cuocere in forno preriscaldato a 180°C per 10 min. ripieno al cocco:Mescolare insieme cocco albumi e zucchero e infine la ricotta fino ad ottenere un composto omogeneo crema pasticcera:Mettere in una casseruola il latte e portare a bollore. Intanto formate un pastello con il resto degli ingredienti. Una volta caldo, mescolate a poco la volta il latte con il pastello, e rimettete il tutto sul fuoco fino a che non si sarà addensata. Composizione Una volta riempiti i pirottini con uno strato sottile di frolla, ricavare dei dischetti dal bisquit e posizionarlo sopra la frolla. Infine distribuire il ripieno al cocco nei pirottini, e terminare con un po’ di granella di arachidi. Cuocere in forno preriscaldato a 170° per 20 minuti. Impiattare il tortino con una spolverata di zucchero a velo e una virgola di crema alla base.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв