tartara di avocado, tonno rosso e lime

tartara di avocado, tonno rosso e lime

Ingredienti

Ingredienti: Riso arborio 50 gr Cipolla rossa n 1 Ananas a fette n 2 Succo d’ananas 100 ml Burro 20 gr Avocado n 1 Erba cipollina n 1 ciuffo Lime n 1 Olio EVO q.b. Pepe q.b. Tonno rosso 30 gr Burro chiarificato 30 gr Pistacchio tostato 15 gr Patate 30 gr
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


tartara di avocado, tonno rosso e lime su risotto saltato all’ananas

Preparazione


Soffriggere la cipolla rossa, come appassisce aggiungere il riso e 1-2 mestoli di acqua calda miscelata col succo d’ananas; a cottura ultimata mantecare con una noce di burro e aggiustare di sale e pepe; stendere in un piatto e fare raffreddare. Unire avocado tagliato a cubetti, pistacchio tostato, cipolla rossa tritata, erba cipollina tritata grossolanamente,la patata a cubetti cotta al vapore e tonno rosso a dadini; amalgamare il tutto con olio EVO e alcune gocce di lime, aggiustare di sale e pepe; Saltare il risotto freddato in burro chiarificato sino ad ottenere una crosta dorata. Servire in un coppapasta con risotto saltato alla base, tartara di avocado e tonno rosso e una spolverata di pistacchio tritato ed erba cipollina tagliata grossolanamente.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta