Triade al pepe rosa

Triade al pepe rosa

Ingredienti

Ingredienti: 350gr Panna fresca 250gr Latte intero 60gr Zucchero 10gr  Colla di pesce 50gr Cioccolato bianco in pezzi 50gr Ciocolato al latte in pezzi 50 gr Cioccolato fondente  al 70% in pezzi 10gr Pepe rosa in grani per decorare: Lastrine o scaglie di cioccolato fondente.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Stratificazione di panna cotta ai tre cioccolati e pepe rosa.

Preparazione


Mettere in ammollo la colla di pesce con dell’acqua fredda. Nel frattempo unire il latte, la panna e lo zucchero in un pentolino e mettere sul fuoco. Appena il composto arriva a bollore, incorporare la gelatina strizzata (ammorbidita in precedenza) e spegnere la fiamma. Frustare bene, per permettere alla gelatina di sciogliersi. Filtrare e dividere in tre parti, ognuna da 200gr circa. Unire ad ogni composto un tipo di cioccolato: bianco, al latte e fondente. Dividere con precisione il primo composto, quello con il cioccolato bianco in quattro stampini per monoporzioni in silicone. Abbattere. appena indurisce, versare il secondo composto, quello al cioccolato al latte e rimettere in abbattitore per qualche minuto. Infine versare il terzo strato di panna cotta, quello fondente. Abbattere per pochi minuti e poi trasferire gli stampi in frigorifero e lasciare riposare per almeno tre ore. Sformare la panna cotta in un piatto da portata e guarnire con le bucce dei grani di pepe rosa. Decorare a piacere, con scaglie o fogli di cioccolato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta