Risotto ai gamberoni

Risotto ai gamberoni

Ingredienti

Ingredienti: Riso carnaroli 60 g Gamberoni 300 g Brodo di carapace 1 lt Cipolla 20 g Olio e.v.o. Brandy Vino bianco Sale Pepe Erba cipollina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Sorriso estivo

Preparazione


Tritare finemente la cipolla e farla imbiondire con l’olio in una risottiera, aggiungere il riso e far tostare sfumare con vino bianco, continuare la cottura aggiungendo brodo filtrato (preparato precedentemente con i carapaci cipolla sedano carota). Nel frattempo pulire i gamberoni togliere l’intestino, incidere ed aprire a farfalla 4 gamberoni, tagliare grossolanamente la polpa dei restanti. Saltare i gamberoni in padella ben calda sfumare con brandy regolare di sale e pepe ed aggiungere al riso a fine cottura. Impiattare con coppapasta, disporre i gamberoni a farfalla sopra ed erba cipollina per decorazione.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta