Salmone in padella con maionese di mirtilli

Salmone in padella con maionese di mirtilli

Ingredienti

Ingredienti: 125g filetto di salmone erba cipollina pepe nero succo di limone mezzo peperone rosso mezzo peperone giallo olio EVO zenzero aglio sale q.b. Per la maionese 2 tuorli d’uovo 60g aceto di vino bianco sale q.b. succo di 1 limone olio di semi di girasole 60ml di panna 80g di mirtilli
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Ho iniziato la ricetta preparando la maionese con i tuorli d’uovo, l’aceto, l’olio, il sale ed il limone,poi ho messo il tutto nel mixer con i mirtilli ed infine ho aggiunto la panna(per dare piu’ cremosità).Successivamente ho sbianchito i peperoni tagliati a becco di flauto che poi ho saltato in padella con olio EVO e aglio.Infine ho cotto il salmone(che un’ora prima è stato marinato con il succo di 1 limone ed insaporito con zenzero,erba cipollina,olio EVO e pepe)in padella,prima dalla parte della pelle e poi sui restanti lati(aggiustare di sale)
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review