Ortolana rinforzata

Ortolana rinforzata

Ingredienti

Ingredienti: 850 g. farina di grano tenero tipo 1 w 220 150g. semola rimacinata 700g. acqua 50g. olio EVO 20g. sale 3g. lievito di birra fresco ingredienti per la farcitura: mozzarella, zucchine, melanzane, salsiccia, rosmarino.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Pizza alla pala, maturazione 24h quantità per tre pizze da 600g

Preparazione


In impastatrice miscelare la semola e la farina, avviare fare ossigenare la farina per 5/6 minuti, aggiungere il lievito sgretolandolo nella farina, versare gradualmente l’acqua e poi il sale prima che la maglia glutinica si sia formata completamente, lasciare lavorare per 10 minuti. Aggiungere l’olio a impasto quasi ultimato far lavorare per altri 5 minuti e lasciare l’immpasto in puntata per 2 ore. Trascorse le due ore eseguire la pezzature in panetti da 600g. e riporre in frigo. Il giorno successivo tirare fuori l’impasto e far lievitare fin quando i panetti non avranno raggiunto il raddoppio del volume iniziale. Nel frattempo tagliare melanzane e zucchine e rondelle, poggiarle leggermente sovrapposte su una teglia da forno precedentemente ricoperta con carta forno condire con sale, pepe e olio EVO e cuocere in forno ventilato per 7/8 minuti con umidità al 100% (si può ottenere una buona umidità poggiando un pentolino ricolmo di acqua sulla platea del forno). Tirare fuori le verdure riporle per qualche secondo in acqua e ghiaccio per arrestarne la cottura. Prepariamo la salsiccia sminuzzata e condita con olio EVO e la mozzarella. Al raddoppio dei panetti, stendere l’impasto, riporlo in pala e farcirlo. Cuocere in forno elettrico per 6/7 minuti a 300° impostando il cielo più forte rispetto alla platea.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review