Dolce tradizione

Dolce tradizione

Ingredienti

Ingredienti: Gr 1000 di farina Gr 500 di patate 4 uova Gr 250 di latte Gr 220 di zucchero N2 limoni grattugiati Gr 80 di burro N 2 di lievito di birra N 1  bacca di vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Pelare e lessare le patate; ammorbidire il burro, e sciogliere il lievito di birra in una piccola quantità di latte tiepido. A parte unire le uova, lo zucchero, burro ammorbidito, la buccia di 2 limoni grattugiati, la vaniglia, il lievito sciolto, il latte le patate precedentemente lessate e schiacciate; mescolare il tutto e aggiungere poi la farina in 2-3 step; una volta ottenuto un panetto morbido, con piccoli pezzetti, del panetto, formare a mano le zeppole dalla forma desiderata, adagiandole su carta forno infarinata e ricoprendole con un canovaccio; lasciar lievitare per un’ora circa (raddoppio). Trascorso il tempo previsto, in un pentolino con olio di semi friggere a 165°; una volta dorate, cospargere di zucchero.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review