MIX DI CONFETTURE

MIX DI CONFETTURE

Ingredienti

Ingredienti: CONFETTURA DI LAMPONI E ROSE 400gr lamponi 100gr petali di rose edibili 1/2 mela biologica 50gr zucchero di canna CONFETTURA DI FRUTTI ROSSI E MELOGRANO 100gr melograno 200gr frutti rossi 100gr zucchero 1/2 mela biologica
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


CONFETTURA DI LAMPONI E ROSE lavare la mela e i petali. tagliare la mela senza sbucciarla e mettere tutti gli ingredienti in un tegame di acciaio mescolare bene e far bollire per 20-30 minuti facendo attenzione che non attacchi sul fondo. cuocere fino a raggiungere la consistenza desiderata e versare la confettura ancora calda nei vasetti e chiuderli capovolgendoli e lasciarli raffreddare in modo da creare sottovuoto. CONFETTURA DI FRUTTI ROSSI E MELAGRANA lavare la mela, tagliarla ma senza sbucciarla e mettere tutti gli ingredienti in un tegame di acciaio mescolare bene e far bollire per 20-30 minuti facendo attenzione che non attacchi sul fondo. cuocere fino a raggiungere la consistenza desiderata e passare la confettura con lo chinois e versare la confettura ancora calda nei vasetti e chiuderli capovolgendoli e lasciarli raffreddare in modo da creare sottovuoto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review