duplo bignè

duplo bignè

Ingredienti

Ingredienti: copertura gr 200 cioccolato fondente gr 20 cioccolato al latte crema di nocciola gr 250 cremapasticcera gr 45 pasta di nocciola gr 10 burro bignè gr 125 burro gr 250 acqua gr 2,5 sale gr 200 farina n° 9 uova
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


prendendo come esempio la barretta del duplo è stato riprodotto utilizzando dei bignè una crema di nocciola e foderato con il cioccolato.

Preparazione


su un pentolino mettere acqua burro e sale far arrivare a bollore,appena inizia a bollire versare la farina e mescolare finchè il polentino non si stacca dalle pareti del pentolino. a questo punto spostare il polentino nella planetaria e far girare finchè non smette di fumare e si raffredda; a questo punto aggiungere le uova a filo poche alla volta. pronto metterlo in una saccapoche e stenderlo sulla teglia,infornare a 180°. preparare nel frattempo una crema pasticcera in seguito aggiungere la pasta di nocciole e il burro mescolare e far raffreddare.ora preparare la copertura; sciogliere il cioccolato fondente e farlo arrivare a 45° ora versare 2/3 sul tavolo (acciaio o meglio di marmo)e muovendolo sempre farlo raffreddare fino a 27° e rimetterlo nella ciotola. quando i bignè sono pronti e freddi fare un piccolo buco nella parte inferiore del bignè e dopo aver messo la crema fredda nel saccapoche riempire il bignè.ora immergere completamene 3 bignè nel cioccolato e posizionarli in fila attaccati su un foglio di carta da forno e far solidificare il cioccolato. ora far solo sciogliere il cioccolato al latte e quando è freddo e il cioccolato fondente è solidificato schizza sopra i bignè foderati.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review