Polenta al profumo di bosco con Gamberi speziati

Polenta al profumo di bosco con Gamberi speziati

Ingredienti

Ingredienti: Polenta 100 gr ;
Gamberi 50 gr ;
5 Pomodorini ;
4 Funghi di medie dimensioni ;
Panna da cucina 100 ml ;
Brandy 1 bicchierino ;
Curry qb. ;
Olio EVO qb. ;
Sale qb. ;
Pepe qb. ;
Prezzemolo qb.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


L’idea è quella di creare un piatto dal sapore intenso e deciso, composto dall’unione di sapori provenienti sia dal mare che dalla terra.

Preparazione


Per la polenta: Cuocere i funghi a parte con Olio, sale, pepe e prezzemolo tritato. Cuocere la polenta in acqua bollente per pochi minuti, quindi aggiungere i funghi e mescolare fino ad ottenere la consistenza desiderata. Porre la polenta in un contenitore in modo da distribuirla equamente. Per i gamberi: Far soffriggere in una padella dell’aglio e della cipolla, quindi aggiungere i gamberi puliti precedentemente. Aggiungere poi il pomodoro, quindi sfumare con un bicchierino di Brandy. Infine aggiungere il Curry, la Panna da cucina e dell’erba cipollina tagliata finemente, quindi mescolare fino a che gli ingredienti non sono ben amalgamati. Per concludere, impiattare ponendo la polenta al centro del piatto (facendo dei dischi con un coppa pasta), quindi mettere i gamberi sopra la polenta e decorare con dell’Erba cipollina a fili e con il sugo ottenuto dalla cottura dei gamberi con gli altri ingredienti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review