Cipolla ripiena

Cipolla ripiena

Ingredienti

Ingredienti: 2 cipolle dal diametro di 8 cm

20 gr di burro

75 gr di latte

100 gr di robiola di capra regina

2 kg di sale grosso
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


La cipolla ripiena mi porta indietro con la mente,a quelle cene a base di soli formaggi e marmellate, passate con gli amici  dove i partecipanti dovevano obbligatoriamente portare uno o più abbinamenti. Quindi questo piatto non vuole solo essere la rivisitazione di uno degli abbinamenti da me preferiti ma anche un omaggio al  valore dell’amicizia

Preparazione


Cuocere sotto sale le cipolle per circa 60 minuti in forno a 180°. Farle raffreddare, tagliare la parte superiore e vuotare con un cucchiaio. Ricuocere la parte interna in una padella con il burro e latte per circa 30 minuti finchè non sia morbida: aggiungere 100gr di robiola. Frullare a immersione . Riempire l’involucro delle cipolle svuotate con la farcia ottenuta. mettere un po di parmigiano sopra e gratinare in forno.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review