Cupcake con crema alla grappa di camomilla

Cupcake con crema alla grappa di camomilla

Ingredienti

Ingredienti: Per i cupcakes: Farina 80 gr. Zucchero 60 gr. Olio semi 60 gr. Uova intere 1 Sale qb Baking 2 gr. Vaniglia 1 bacca Grappa alla camomilla (o limoncello) 30 gr. Per la crema: Mascarpone 250 gr. Philadelphia 50 gr. Grappa alla camomilla (o limoncello) 40 gr. Gelatina 3 gr. Panna qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Cupcake alla vaniglia con crema di formaggi e grappa alla camomilla

Preparazione


Iniziare a preparare i cupcakes montando le uova e i semi della bacca di vaniglia con lo zucchero (planetaria con foglia), poi unire le uova, l’ olio e la grappa lavorando per amalgamare il composto. Infine unire la farina, il baking e il pizzico di sale. Versare il composto in stampini di carta adatti a cupcakes (non riempire più di metà) e cuocere in forno a 160°C per 20/25 min. Preparare la crema mettendo in ammollo la gelatina con acqua fredda; miscelare mascarpone e philadelphia, poi unire la grappa e la gelatina sciolta a microonde con poca panna. Mettere il composto in sac à poche con beccuccio a stella e guarnire i cupcakes ormai raffreddati. Impiattare a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review