Finto pandoro glassato

Finto pandoro glassato

Ingredienti

Ingredienti: Per la base; Gr 150 burro Gr 150 zucchero a velo Gr 75 nocciole Gr 75 zucchero semolato Gr 125 uova Gr 150 ricotta Gr 150 farina Gr 8 lievito Per la glassa: Gr 100 panna Gr 150 cioccolato fondente Per i tartufi: Gr 150 panna Gr 200 cioccolato fondente Gr 50 granella di nocciole Per il coulis di frutti rossi: Gr 100 frutti rossi Gr 30 zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la base tritare le nocciole con la dose di zucchero semolato. Aggiungere a questo trito il burro ammorbidito e lo zucchero a velo. Mescolare ed aggiungere le uova, poi infine la ricotta e le farine. Versare il composto negli stampi per mini pandori e cuocere in forno a 140°C per 30 minuti circa. Per la glassa portare a bollore la panna e versarla sul cioccolato ridotto a scaglie. Per i tartufi scaldare la panna, fondere il cioccolato ed unire i due ingredienti. Far raffreddare, formare delle palline e rotolarle nella granella di nocciole. Per il coulis cuocere in un pentolino i frutti rossi, frullarli, passarli al colino e rimetterli sul fuoco, aggiungere lo zucchero e far addensare la salsa. Glassare la parte superiore dei mini pandori con la glassa ed accompagnare il dolce con i tartufi ed il coulis ai frutti rossi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review