cestino di delizie

cestino di delizie

Ingredienti

Ingredienti: TORTINO 4 uova 200 gr di farina 200 gr di zucchero 150 gr di burro 4 mele 1 baking 1 limone grattugiato zucchero di canna Q.B. CESTINI DI MIELE 80 gr di burro 125 gr di zucchero a velo 65 gr di miele 65 gr di maizena
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


ho assaggiato questo dolce in un ristorante e mi sono obbligata di rifarlo subito a casa con qualche piccola modifica

Preparazione


per la preparazione del tortino metto tutto insieme tranne le mele che taglierò a pezzetti e le condirò con cannella, zenzero, zucchero di canna e limone che poi amalgamerò tutto insieme. verso su monoporzioni che mettero a cuocere in forno per 20 minuti a 160°. preparazione per i cestini: metto tutti gli ingredienti insieme in un pentolino che porterò ad ebollizione poi verserò un po di questo composto in carta da forno aspettando che si raffreddi gli daro la forma di un cestino nel quale metterò il tortino cospargendolo di zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review