torta da credenza di zia viki

torta da credenza di zia viki

Ingredienti

Ingredienti: PASTA FROLLA: 5 uova 2 etti di strutto 300 gr di zucchero 1 limone grattugiato 10 grammi di baking farina Q.B. per un impasto morbido RIPIENO 300 gr di ricotta 1 cucchiaio di zucchero spezie cannella e zenzero a piacere 400 gr confettura di visciole. PAN DI SPAGNA 500 gr di uova 250 gr zucchero 250 gr  farina.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


ho fatto questa torta perchè assaggiandola in un ristorante ne sono rimasta esterefatta , al punto che mi sono obbligata a riproporla a casa , ma a modo mio.

Preparazione


Fodero la tortiera con la pasta frolla, faccio uno strato di pan di spagna, aggiungo la ricotta condita con zucchero e spezie, sopra metto ancora uno strato di pan di spagna, lo bagno con il martini e aggiungo la confettura di visciole. A chiudere faccio dei dischi di pasta frolla di contorno e uno al centro, e guarnisco con delle mandorle. Metto in forno per 30 min a 180°
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review