TARTARE DI GAMBERI POMPELMO E CETRIOLO

TARTARE DI GAMBERI POMPELMO E CETRIOLO

Ingredienti

Ingredienti: 60 g gambero argentino L2 30 g cetriolo 20 g pompelmo Q.b olio EVO Q.b sale Q.b pepe mentuccia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


La dolcezza del gambero che contrasta l’amaro del pompelmo e la freschezza del cetriolo rendono un piatto molto semplice davvero ottimo da gustare

Preparazione


Prendere i gamberi crudi e tagliarli a piccoli cubetti. Pulire il cetriolo privandolo della buccia e tagliarlo a brunoise. Pelare a vivo il pompelmo e tagliarlo a cubetti pressochè uguali a quelli del gambero. Con l’aiuto di un coppapasta disporre a strati il pompelmo poi i cetrioli e infine i gamberi sul piatto facendo attenzione che tutti gli elementi siano ben compatti cosicché la tartare rimanga ferma una volta sfilato il coppapasta. Condire con sale pepe e olio e guarnire con due foglioline di mentuccia fresca.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review