Ingredienti: 300 G DI FARINA, 160 G DI BURRO, 4 UOVA E 4 TUORLI, 1 ARANCIA, 300 G DI GRANO COTTO, 1 BICCHIERE DI LATTE, 500 G DI RICOTTA, 450 G DI ZUCCHERO, 1 BUSTINA DI VANILLINA, 75 G DI CEDRO A CUBETTI, ACQUA DI FIORI D’ARANCIO
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
PASTIERA A MODO MIO E’ UNA VARIANTE DEL PIU’ FAMOSO DOLCE PASQUALE
Preparazione
IMPASTATE LA FARINA CON 150 G DI BURRO, 150 DI ZUCCHERO, 3 TUORLI E LA SCORZA GRATTUGIATA DELL’ARANCIA. FORMATE UNA PALLA E AVVOLGETELA IN UNA PELLICOLA E METTETE IN FRIGORIFERO PER 30 MINUTI. PREPARATE IL RIPIENO: CUOCERE IL GRANO CON IL LATTE E IL BURRO RIMASTO FINO A QUANDO NON SI SARA’ ADDENSATO E POI LASCIATELO RAFFREDDARE. SBATTETE ORA 4 UOVA E UN TUORLO CON IL RESTANTE ZUCCHERO, UNITE LA RICOTTA SETACCIATA, LA VANILLINA, IL CEDRO CANDITO E 1 CUCCHIAIO DI ACQUA DI FIORI D’ARANCIO. MESCOLATE BENE E AMALGAMATEVI LA CREMA DI GRANO COTTO. STENDETE LA PASTA, TENENDONE DA PARTE UN PO’, IN UNO STAMPO FODERATO DI CARTA DA FORNO, VERSATE IL RIPIENO, DECORATE CON LA PASTA RIMASTA FACENDO IL CLASSICO RETICOLATO DI CROSTATE E INFORNATE A 200 GRADI C PER CIRCA 1 ORA.