TARTELLETTA CON CONFETTURA FRUTTI DI BOSCO E GANACHE AL CIOCCOLATO FONDENTE

TARTELLETTA CON CONFETTURA FRUTTI DI BOSCO E GANACHE AL CIOCCOLATO FONDENTE

Ingredienti

Ingredienti: FROLLA 250 GR  BURRO 250 ZUCCHERO 100 UOVA 500 FARINA GANACHE AL CIOCCOLATO FONDENTE 250 GR PANNA 300 GR CIOCCOLATO FONDENTE CONFETTURA FRUTTI DI BOSCO Q.B
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


DOLCE DA DEGUSTARE A MERENDA O DOPO UN PRANZO

Preparazione


Mettere in planetaria burro e zucchero iniziare a lavorare aggiungere le uova e per ultimo la farina ,lasciare riposare in frigo per almeno 30 minuti, prendere degli stampini monoporzione, oppure uno stampo ed infornare a 170 gradi per 15 minuti. Mettere sul fuoco la panna e portarla a bollore versarla sul cioccolato e mescolare fino a quando non si sarà sciolto il cioccolato. Comporre mettendo alla base della frolla la confettura di frutti di bosco, coprire con la ganache e decorare a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review