Ingredienti: 500g di riso carnaroli 300g di gorgonzola dolce con mascarpone scorza e polpa di un arancio 4 salsicce parmigiano q.b. mezza cipolla brodo vegetale un bicchiere di vino bianco olio e.v.o. sale q.b. pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
tagliate finemente la cipolla e mettete a soffriggere con olio in una pentola. successivamente unite la salsiccia precedentemente impastata con un filo d’olio in modo tale da permettere che si sbricioli con più facilità , aggiungete poi il riso e fate tostare. sfumate con vino e lasciate evaporare completamente. successivamente cominciate ad allungare con il brodo. una volta arrivati a metà cottura aggiungete la scorza e la polpa di un arancia. una volta arrivato a cottura levate il risotto dal fuoco e mantecate con il gorgonzola e un pugno di parmigiano.