Ingredienti: Pate à bombe: 330g di tuorli 670g di zucchero 200g di acqua Mousse al cioccolato bianco: 350g di cioccolato bianco 360g di pate à bombe 500g di panna semimontata 8g di colla di pesce Mousse al cioccolato fondente: 350g di ciccolato fondente 360g di pate à bombe 500g di panna semimontata 8g di colla di pesce Streuzel al cacao: 150g di polvere di mandorle 100g di farina debole 150g di zucchero di canna 150g di burro 1g di sale 1 bacca di vaniglia 20g di cacao Ganache al cioccolato fondente: 100g di panna 150g di cioccolato fondente
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
mousse al ciccolato bianco, mousse al cioccolato fondente , streuzel al cacao e ganache al cioccolato fondente.
Preparazione
Per lo streuzel: Mescolare tutti gli ingredienti insieme in planetaria. Disporre il composto in teglia e infornare a 160° per 15 minuti. Per la pate à bombe: Portare lo zucchero e l’acqua a 121°poi versare sui tuorli che montano in planetaria, lasciare montare fino a completo raffreddamento. Mousse al cioccolato bianco: Immergere la colla di pesce in acqua fredda. Sciogliere il cioccolato bianco al microonde e sciogliere la colla di pesce in una parte di pate à bombe. Unire il cioccolato bianco e la colla di pesce alla restante parte di pate à bombe. Successivamente in tre parti incorporare la panna. Eseguire lo stesso procedimento per la mousse al cioccolato fondente. Ganache al cioccolato fondente: Portare a bollore la panna.Tagliare il cioccolato a pezzetti. Unire la panna al cioccolato e mescolare energicamente.