profitteroles al profumo di cocco

profitteroles al profumo di cocco

Ingredienti

Ingredienti: Ganache al cioccolato 250 gr di panna sl 35% di grassi 300 gr di cioccolato fondente 60 gr di sciroppo di glucosio 150 gr di panna montata Bigné: 250 gr acqua 37 gr zucchero 3 gr sale 100 gr burro 150 gr farina debole Uova intere q.b. Chibouste al cocco 80 gr tuorlo 25 gr zucchero 20 gr amido di mais 125 gr latte di cocco 110 gr albumi 90 gr zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Profitteroles con ganache al cioccolato e chiboust al cocco

Preparazione


Per la Chibouste: Miscelare i tuorli con lo zucchero e l’amido e versarli nel latte di cocco bollente fino ad ottenere una crema pasticcera. Scaldare gli albumi con lo zucchero a 70 gradi e montare fino ad ottenere una meringa. Quindi amalgamare i due composti e conservare in frigorifero. Per la ganache: Unire il cioccolato a pezzetti nella panna e glucosio bollenti,emulsionare con un minipimer.Quando il composto si sarà raffreddato a circa 20 gradi,unire la panna montata. Per i bigné: Portare a ebollizione acqua,zucchero,sale e burro.Versarvi la farina in un colpo e trasferire in una boule. Incorporare le uova intere una alla volta fino ad ottenere la consistenza di una crema molto soda. Con l’ausilio di una tasca da pasticcere e una bocchetta liscia,formate degli spuntoncini sulla teglia imburrata.Infornare a 220 gradi fino a doratura (15-20 minuti circa). Montaggio: Riempire i bignè con la Chibouste mediante sac-à-poche,passarli nella ganache con l’ausilio di due forchette,inserirli nei contenitori monoporzione,spolverare con cocco rapé e formare qualche spuntoncino di panna.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen