Mini Cake Cocco e Crema Nocciola con Chenelle allo Yogurt Greco, Menta e Lime.

Mini Cake Cocco e Crema Nocciola con Chenelle allo Yogurt Greco, Menta e Lime.

Ingredienti

Ingredienti: Torta: 160gr uova; 200gr farina biscotto (00); 200gr zucchero; 65ml latte intero; 100gr burro; 16g lievito; 75gr cocco rapè; 60gr crema alle nocciole. Decorazione: crema alle nocciole q.b.; cocco rapè q.b. Chenelle; 50gr yogurt magro greco; 35gr lime; 35gr menta
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Una tradizionale torta accompagnata da una crema dal sapore intenso e deciso, nient’affatto banale.

Preparazione


Procedimento: Iniziare con la torta e montare le uova con lo zucchero fino ad ottenere un composto omogeneo. Aggiungere a poco a poco la farina setacciata con il lievito, inumidendo il composto con il latte. Inserire il burro a pezzetti facendo ben attenzione affinché si amalgami e non si creino grumi nell’impasto. Aggiungere il cocco rapè e la crema alle nocciole fino ad ottenere un impasto omogeneo e cremoso. Disporre il composto in una teglia per muffins imburrata ed infornare in forno preriscaldato a 180° per quaranta minuti. Decorare a composto ormai freddo con un abbondante dose di crema alle nocciole e con del cocco rapè. Tritare e passare la menta all’interno del succo di lime prima di aggiungere il composto liquido allo yogurt greco. Amalgamare con molta attenzione prima di creare la chenelle, passando lo yogurt tra due cucchiai inumiditi al fine di dare al composto una forma ovale. Servire assieme alla torta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen