Brisolona al pistacchio

Brisolona al pistacchio

Ingredienti

Ingredienti: 250g burro 250g zucchero di canna 250g farina biscotto 250g polvere di pistacchio 5g lievito chimico 1 bacca vaniglia (semi) 2g sale 100g nocciole intere tostate per copertura
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Torta Brisolona nella variante al gusto pistacchio ricoperta con nocciole tostate intere

Preparazione


Unire le polveri (zucchero di canna, farina biscotto, polvere di pistacchio, lievito chimico) in planetaria ed utilizzare la frusta a foglia per setacciarle grossolanamente. Porre a contatto i semi di bacca di vaniglia con il burro a T ambiente. Una volta setacciate le polveri, aggiungere il burro in planetaria e ottenere una sabbiatura. Nella fase finale aggiungere il sale direttamente in planetaria e completare il procedimento. Porre il composto all’interno di uno stampo quadrato privo di fondo. Ricoprire con nocciole intere tostate. Portare a cottura in forno ventilato a 150°C per 20-25 minuti in assenza di umidità oppure in forno statico a 170° C per 30 min. Raffreddare in abbattitore o a termperatura ambiente e guarnire con zucchero a velo e decorazioni di zucchero caramellato e cioccolato fondente temperato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen