cup cake al limone con crema al burro meringata alla liquirizia

cup cake al limone con crema al burro meringata alla liquirizia

Ingredienti

Ingredienti: cup cake al limone procedimento: 40 g burro 87 g zucchero 25 g uovo 95 g farina 4 g baking 65 g latte intero pizzico di sale ingredienti crema al burro meringata: 21 g albume 12 g acqua 55 g zucchero 61 g burro 15 g liquore alla liquirizia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


cup cake procedimento: mettiamo in planetaria con foglia il burro, lo zucchero, il limone grattugiato e iniziamo a montare. Dopo un pò aggiungiamo le uova, metà farina setacciata e metà latte e continuo a lavorare. Infine aggiungiamo l’altra parte di farina e di latte. Ottenuto l’impasto dei cup cake lo versiamo in pirottini e inforniamo a 170° per 15 minuti. crema al burro meringata alla liquirizia procedimento: per la realizzazione della crema al burro andiamo a realizzare una meringa all’italiana. Mettiamo l’acqua e lo zucchero in un pentolino su fuoco e quando arriviamo alla temperatura di 110° iniziamo a montare gli albumi con lo zucchero in planetaria con frusta. Quando il composto di acqua e zucchero raggiunge i 121° lo versiamo a filo negli albumi montati e continuiamo a lavorare fino al completo raffreddamento. Creata la meringa aggiungiamo il burro a pezzi freddi e il liquore alla liquirizia grazie all’aiuto di una planetaria con frusta. Decoriamo il cup cake con la crema al burro meringata.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review