VEGGIE BURGER

VEGGIE BURGER

Ingredienti



PER I PANINI:

Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


PROCEDIMENTO:

PER I PANINI:

In una Planetaria aggiungere la Farina ed il Lievito Setacciati, il Latte e 3/4 dell’Acqua. Lasciare impastare fino alla formazione della Maglia Glutinica e unire il Sale ed il Burro sciolto insieme alla restante parte d’Acqua. Impastare per qualche minuto e lasciare riposare. Formare un panetto rotondo a mano e lasciare lievitare per 2 ore coperto da pellicola. Formare i panini aiutandosi con un coppa pasta e far lievitare di nuovo per 1 ora. Spennellare con Tuorlo e Latte. Decorare con i Semi di Sesamo e infornare a 200° per circa 15 minuti.

PER LA CIPOLLA IN CARPIONE:

In un tegame versare l’Acqua, lo Zucchero e L’Aceto e portare ad Ebollizione. Mondare e tagliare la Cipolla a Spicchi. Aggiungere la Cipolla e lasciare Cuocere per 10-15 minuti. Aggiustare eventualmente di Sale. Scolare con l’aiuto del Ragno la Cipolla e freddare in una Boule con Acqua e Ghiaccio per qualche minuto. Conservare il liquido di cottura e lasciarlo raffreddare. Unire la Cipolla al liquido e conservare in frigorifero.

PER L’HAMBURGER:

Mondare la Cipolla e tritare finemente. Scaldare un cucchiaio d’Olio in una padella e lasciar rosolare la Cipolla. Sbollentare in un tegame la Carota e la Patata. Sciacquare i Ceci e frullare insieme al Succo di Limone. Aggiungere l’Uovo, la Carota, la Patata e infine la Curcuma e frullare fino ad ottenere un composto omogeno. In una Boule aggiungere al composto il Pan Grattato e la Cipolla soffritta, amalgamare con le mani e aggiustare di Sale e Pepe. Formare due Hamburger e lasciare riposare in frigo per circa 1 ora. Scaldare una padella antiaderente con un filo d’Olio. Cuocere gli Hamburger per circa 3-5 minuti per lato.

PER LA MAIONESE DI ASPARAGI:

Mondare gli Asparagi e tritarli grossolanamente. Versa l’Acqua in un tegame e portarla ad ebollizione. Aggiungere gli Asparagi e cuocere per circa 6-7 minuti. Tamponare gli Asparagi con la carta assorbente e frullare insieme ai Tuorli. Aggiungere l’Olio di Semi di Girasole freddo a filo continuando a frullare. Aggiustare con Sale, Pepe e Succo di Limone.

PER I FIORI DI ZUCCA IN TEMPURA:

Mondare i Fiori di Zucca. In una Boule aggiungere l’Acqua e 2 Cubetti di Ghiaccio. Aggiungere un cucchiaio di Uovo intero sbattuto e versare la Farina poco alla volta amalgamandola con un cucchiaio delicatamente. Infarinare leggermente i Fiori di Zucca. Intingere nella Pastella e friggere a 160° per circa 5 minuti. Scolare bene su carta assorbente e salare.

IMPIATTAMENTO:

In un piatto quadrato adagiare il Panino ponendo come base i Fiori di Zucca in tempura, la Maionese di Asparagi, l’Hamburger e infine la Cipolla in Carpione.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review