CHEESECAKE MIGNON

CHEESECAKE MIGNON

Ingredienti

X frolla

60g burro

50g zucchero a velo

30g uova

140g farina

1g sale

Scorza di limone

x mousse

Formaggio spalmabile 150g

Panna 80g

Zucchero 30g

vaniglia qb

limone 1

Gelatina 4g(+20g acqua)

X gelee fragola

80g purea di fragola

20g zucchero

Succo di limone qb

Gelatina 4g (+20g acqua)

X glassa pinguino

Burro cacao 50g

cioccolato bianco 50g
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


MINI CHEESECAKE MODERNA CON MOUSSE AL FORMAGGIO SPALMABILE E INSERTO ALLA FRAGOLA

Preparazione


X pasta frolla

Unire burro aromi e farina e sabbiare. Poi aggiungere zucchero a velo, poi tuorli e formare un panetto compatto. Schiacciarlo e far riposare in frigo. Tagliare con coppapasta e cuocere a 155 gradi x 8 minuti.

x Gelee fragole

Reidratare la gelatina. Scaldare una parte della purea di fragola con lo zucchero e unirci la gelatina reidratata. Poi unire a tutto e mettere in stampi di silicone ad abbattere.

x Mousse

Reidratare la gelatina. A parte unire formaggio spalmabile, scorza di limone grattugiato, zucchero e vaniglia e amalgamare bene finché non otteniamo un composto cremoso. Montare a parte la panna e unirla. Sciogliere la gelatina reidratata in un pochino di panna liquida e unirla in un po’ di composto per stemperarla. Poi unire tutto insieme senza far smontare la panna. Mettere in stampi riempiendoli per 3/4, mettere l’inserto e livellare con altra mousse. Abbattere

Togliere dagli stampi e glassare, poggiare su disco di pasta frolla e decorare.

 

 

 

 

 
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta